Naonix … pensare smart, creare smart!

Naonix è l’azienda che ha ideato e produce Calybra, il sistema più avanzato di pesatura, dosaggio e gestione per le pasticcerie, gelaterie e laboratori artigianali.

Una innovazione che non è nata dal caso, ma da anni di attività tecnica e di osservazione nel settore, di confronto con gli chef pasticceri, ma anche con i loro responsabili amministrativi e con chi si occupa dell’area fiscale.

Naonix è un team di esperti in diversi ambiti: software e programmazione, gestione e organizzazione aziendale, sistemi di pesatura e tecnologie per il settore della pasticceria e gelateria, in sede e in Cloud.

Ha sintetizzato necessità, esigenze pratiche, desideri organizzativi e obiettivi di sviluppo e crescita in uno strumento di utilizzo quotidiana, Calybra la bilancia intelligente, integrandone le possibilità con una serie di strumenti e software di semplice e intuitivo utilizzo che “parlano” fra loro per rendere l’attività produttiva più fuida ed efficiente. In sintesi più “smart”.

In collaborazione con il Polo Tecnologico di Pordenone, Naonix ha aderito al progetto “Industry 4.0 Ready to Go” per cogliere e offrire le grandi opportunità della quarta rivoluzione industriale.

Naonix distribuisce e offre assistenza a tutti i suoi prodotti tramite una rete di rivenditori in tutto il mondo.